Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Vini

I nostri vini sono rappresentati da una linea che oggi conta dieci etichette, tra cui le rinomate DOCG irpine quali Taurasi per il quale Pasqualino Di Prisco ha una spiccata passione, Greco di Tufo e Fiano di Avellino. Nel 2003 nasce una prima selezione di uve dai vigneti di Greco di Tufo siti in Montefusco, il “pietra rosa” un bianco dal carattere forte che non teme l’invecchiamento. Nel 2014 una seconda selezione di uve di Fiano da vita al nostro Irpinia Fiano “Vigna Rotole” DOC che prende il nome dalla località in cui è sita l’azienda e presso la quale si trovano i vigneti.

Tra le nostre etichette non possono mancare i classici irpini quali Coda di Volpe e Campi Taurasini e da uve esclusivamente provenienti dal beneventano nasce il la nostra Falanghina.

Nel 2019 nasce l’Irpinia Fiano Passito richiamando quello che era stato in origine uno dei primi prodotti dell’azienda nel 1997, lo segue qualche anno dopo l’Irpinia Aglianico Passito.

I nostri vini sono il frutto di un’accurata selezione delle uve e prodotti utilizzando le più moderne attrezzature enologiche.